Prossimi eventi:


5 e 6 maggio 2017
Mostra del monile .Lieve.



Loa Libere Officine ARTIgiane vi invita a partecipare al


II RADUNO DEGLI ONIRONAUTI IN PUGLIA
“Incontro tra Mondo Onirico, Arte e Natura”
OVVERO
INIZIAZIONE AL RITO PITTORICO QUALE VEICOLO DI ACCESSO CONSAPEVOLE AL MONDO ONIRICO



LOA Libere Officine ARTIgiane propone ai partecipanti al II Raduno degli Onironauti tre giorni di espressione artistica nella Natura aventi come destinazione la sperimentazione della pratica bodysta attraverso l'esperienza del Rito Pittorico.

“Preparare e disporre il materiale da lavoro è un rito che s'officia ogni qual volta ci si accinge a compiere un'Opera. Ricerca artistica e aspirazioni interiori si incontrano nel territorio mai del tutto esplorato delle entità Elementali; Fuoco, Acqua, Terra, Aria.”


Introduzione a Iniziazione al Rito Pittorico

Abbiamo dunque dato il via alla raccolta delle adesioni, tra gli artisti in particolare, ma estesa a chiunque abbia voglia di sperimentare una dimensione operativa tra realtà di veglia e realtà onirica.

In occasione del II Raduno degli Onironauti in Puglia, che si terrà in Luglio in Valle d'Itria in una struttura ricettiva accogliente ed adeguata, avrà luogo il Laboratorio d'Arte denominato: “Incontro tra Mondo Onirico, Arte e Natura. OVVERO: INIZIAZIONE AL RITO PITTORICO QUALE VEICOLO DI ACCESSO CONSAPEVOLE AL MONDO ONIRICO” e che si svilupperà nell'arco di circa 40 ore; dal pomeriggio del primo giorno di incontro alla tarda mattinata del terzo.

• Il numero dei partecipanti è compreso tra un minimo di 18 ed un massimo di 24.
• Materiale di lavoro ed attrezzature sono fornite dall'organizzazione.
• Le Opere prodotte resteranno di proprietà degli artisti.
• Quota di partecipazione entro il 5 Maggio 2015 e saldo all'arrivo presso la struttura ospitante.
• Nella quota di adesione è inclusa l'iscrizione all'Associazione LOA LIBERE OFFICINE ARTIgiane, promotrice dell'iniziativa.

Dalla bacheca del Gruppo Fb. “Onironauti in Puglia” è possibile accedere e scaricare la bozza in formato .pdf del programma completo del “II Raduno degli Onironauti in Puglia” oltre agli aggiornamenti e tutto il materiale relativo all'organizzazione dell'evento.

Per informazioni:
• Telefono: 338-5813760 / 349-4306062
• Mail: loa.libereoffartigia@libero.it

Gruppo Facebook Onironauti in Puglia

Link esterni:

Vita in Puglia link
Puglia Absolute link
Ouroboros link



home - eventi - contatti - i corsi - LOA
webmaster: Luca Migliaresi - grafica: Shambhu.